venerdì 6 dicembre 2019

Vernice Art Fair 2017 - Forlì Expo - Italy

Vernice Art Fair 2017 - Forlì Expo - Italy

Vernice Art Fair 2017 - Forlì Expo - Italy : Mi dispiace questo post mi è rimasto come bozza per un tempo infinito, tanto che già pubblicai il post riguardo al Vernice Art Fair 2018.

Tuttavia trovandolo nelle bozze, perchè non pubblicarlo, è un video slideshow della preparazione delle opere che portai con me nel 2017, fatte al tempo in Olanda, e portate poi con me in Italia per l'expo.

Purtroppo non ho più partecipato nel 2019, non so se nell'edizione 2020 sarò presente e in che forma, intendo dire se con una collettiva di artisti, o affittando uno stand mio, dove potrei esporre per bene i miei lavori.

È una cosa a cui penso da tempo, ma che temo che mi risulti proibitiva per i costi da sostenere.
Ma non si sa mai, se il calendario scorrerà ancora come sempre è stato, chissà.

Beh eccovi il video.



Una foto della piramide Potere Logora, al tempo ancora su base non verniciata e decorata, fotografata poco prima dell'inizio dell'expo.

Vernice Art Fair 2017 - Potere Logora

Bene, spero di avere almeno in minima parte recuperato questa lacuna, benchè temo siano anche altri, gli eventi ed esibizioni, per cui, non avendo partecipato di persona, non ho pubblicato un articolo, ne quì, ne sui miei siti a nome dominio.

Vi ricordo che tutto il materiale che produco quando sono in Italia, non è in vendita online sui miei siti, ma disponibile solo in modo diretto, quando sono a Bologna.


Marco Matteucci aka Marek Sheran


Nessun commento:

Posta un commento