venerdì 6 dicembre 2019

Luci e colori nell'Arte, art exposition of my orgonite pyramids

Luci e colori nell'Arte, art exposition of my orgonite pyramids

Luci e colori nell'Arte : E così grazie all'associazione Amici dell'Arte di Castelfranco Emilia, ho potuto fare la mia prima mostra personale, sebbene in realtà sia stata in tandem con una bravissima e innovativa pittrice modenese, Paola, Morandi, con cui mi scuso se in questo video ed articolo ritraggo solo le mie piramidi, ma presto farò un video con le foto fatte dal nostro amico fotografo, nel quale saranno presenti anche tutti i quadri di Paola.

Dal 19 ottobre al 3 novembre 2019 ogni sabato e domenica io e Paola siamo stati presenti, con le nostre opere, a disposizione di chiunque fosse interessato a guardare, a tecniche, o curiosità varie.

Dopo l'inaugurazione, presieduta dalla presidente dell'associazione Laura Casagrande, abbiamo proseguito per tre week end a mostrare il nostro lavoro con sottofondo di musica chill out e di atmosfera.

Ringrazio vivamente tutti coloro che sono intervenuti.

Quì il video.




Marco Matteucci aka Marek Sheran


Nessun commento:

Posta un commento