mercoledì 8 maggio 2019

Orgonite Harten Reiki Set

ORGONITE HARTEN REIKI SET
Orgonite cuori reiki kit
Orgonite Harten Reiki Set - 4 cuori orgonite con diversi minerali.


Orgonite harten reiki set : Disponibili sul sito https://www.orgonitenow.com ho voluto fare un video slide show, con base musicale, sulla creazione di questi quattro cuori orgonite con diversi minerali che compongono il kit (set).

Creati come al solito in tiratura limitata, data la diversità di ogni singolo cuore, il risultato è set di cuori completamente diversi l'uno dall'altro, pur se composti dagli stessi 4 diversi minerali e con colori simili.

Dato il prezzo piuttosto contenuto del kit, orgonite harten reiki set non è spedizione gratuita, a eccezione che per Olanda Germania e Belgio, ma aggiungendo qualcosa per arrivare a 99 euro di ordine, la spedizione sarà gratuita anche per l'Italia e tutti gli altri paesi della zona 1 Europea.

Vi lascio guardare il video e vi ricordo di sottoscrivere il canale, e naturalmente, se il video vi è piaciuto, lasciate un mi piace anche al video.




Per gli amici del blog, ricordo che potete usare il codice 10%onall, per avere lo sconto del 10 % su questo set di cuori come su tutti gli altri articoli del sito, inclusi quelli già in sconto, e rimane valida la spedizione compresa.

Sono rimasti pochi set disponibili, perciò se vi piace, sia per voi stessi, che per essere oggetto diregalo per qualcuno che amate, vi consiglio di cogliere l'occasione, piuttosto che poi trovarli esauriti.

Come tutti i miei lavori, non saranno mai più riprodotti identici (sicuramente non da me, se non da qualcuno in modo illegale e con materiali errati e tossici).



Marco Matteucci aka marek Sheran



Nessun commento:

Posta un commento