domenica 28 aprile 2019

Golden Pyramids Beeswax Orgonite

Golden Pyramids Beeswax Orgonite



Golden Pyramids Beeswax Orgonite : Da un po di tempo non mi cimentavo più con slide show di immagini, e in generale a lavorare con video, ma solo con fotografie, ma è ora di ritornare a pubblicare video, sia su Youtube che su Facebook e sugli altri social.

Ho scelto per iniziare di pubblicare sul canale ufficiale di Google, la cui pagina Google + è svanita, come tutto il resto di Google +, ma pare si sia salvato il canale Youtube da essa creato.
Questo mi permetterà di farvi vedere le piramidi dall'inizio, dai materiali di partenza, le fasi di lavorazione, il prodotto finale, e infine l'installazione e un po di photoshop.

Le tre piramidi di cui vedrete la costruzione in questo video, inclusa l'installazione finale su basi di legno dipinte a mano e decorate, sono l'oggetto del video stesso, Equinox, Golden e Merlino in ordine i loro nomi.

Nel video mancano didascalie e testi in generale, mi scuso di questo ma si tratta di una prima prova di utilizzo di un software per me totalmente nuovo, del quale devo ancora apprendere qualche trucco e segreto.

Sperando il video vi piaccia vi invito a seguire questo blog e sottoscrivere il canale Youtube.
In questo canale pubblicherò per ora in dettaglio i lavori che sono disponibili sul sito


Vi ricordo che anche per queste piramidi la spedizione per l'Italia è compresa nel prezzo (99 euro), e lo stesso per tutti i paesi dell'Unione Europea zona 1.

Per i lettori del mio blog personale Italiano, questo, 10 % di sconto usando il coupon codice

10%onall

Il codice non vale solo per queste piramidi, ma anche per tutti gli altri prodotti che trovate sul sito stesso, vale anche nel caso di lavori che vedete già in sconto, e rimane valida la spedizione inclusa.






Marco Matteucci aka marek Sheran

Nessun commento:

Posta un commento