giovedì 6 aprile 2017

Vernice art fire Forli 2017

VERNICE ART FIRE FORLI 2017


E così finalmente mi sono deciso a partecipare a una expo d'arte, cosa che da tempo mi proponevo di fare, ma che solo su invito dell'amico Giorgio Bertozzi, è divenuta realtà.
Una expo d'arte di quindici anni di esperienza, che quest'anno vedeva unita una parte dedicata al pret a porter, la moda insomma.
Potete guardare il video e ascoltare dalla voce della carinissima presidentessa la presentazione dell'expo stessa, e seguire la carrellata di immagini dei lavori degli artisti presenti, inclusi i miei, annidati negli stand di altri artisti che gentilmente hanno ospitato le mie sculture in mezzo ai loro bellissimi quadri.
Questa per me, come accennavo prima, è stata la prima expo di arte, a cui seguirà la prossima a Budapest, dal 22 al 25 giugno, evento molto più impegnativo, visto che in Italia volevo andare comunque e da tempo desideravo passarvi un po di tempo.
Perciò avendo i miei genitori a Bologna, perchè non accettare, così da fare un pochino di esperienza ed imparare qualcosa dagli altri artisti, tutti molto più bravi e preparati di me ?
E così è nata questa esperienza, che è stata anche lavoro, divertimento, amicizia e nuove prospettive.
Un grazie a tutti, dal presidente della fiera che ci ha ospitato a cena, al personale stesso dell'ente fiera che si è prodigato per renderci tutto piacevole, e passare così un bellissimo week end insieme.

Grazie a tutti, e speriamo di ripetere l'esperienza il prossimo anno.

Buona visione.






Marco Matteucci aka Marek Sheran

Nessun commento:

Posta un commento