sabato 24 settembre 2016

Wilhelm Reich - Cancro e orgone - cancer and orgone

Wilhelm Reich - Cancro e Orgone - cancer and orgone






Questo video, realizzato da luogo comune vari anni fa, e ripubblicato da me sul mio canale youtube storico, già anni fa, rappresenta una pietra miliare e uno dei pochi riferimenti reali, alla energia orgonica, ed ai suoi utilizzi.



Questo breve video racchiude in sintesi la vita e carrira di ricercatore e scienziato, del dottor Wilhelm Reich, molto più famoso per i suoi scriti di analisi, e per essere stato l'assistente di Sigmund Freud.

Gia Freud si interessò della energia orgonica, ma presto abbandonò le ricerche, concentrandosi sulla analisi, nella quale divenne un luminare indiscusso del secolo scorso.



È interessante vedere come funzionano le camere orgoniche ideate da Reich, perchè diventa principio base nella realizzazione di una orgonite funzionante, e direi che viene spiegato sinteticamente ma bene.



Ancora più interessante la realizzazione di veri e propri motori alimentati da questa energia, che il dottor Reich non era in grado di avere come generatori o amplificatori di energia, ma poteva solo estrarla dall'atmosfera, notate come uno viene alimentato dalla energia estratta dall'atmosfera, e un altro dalla energia umana, dimostrando quantomeno in linea teorica che è la medesima.



Ancor più interessanti, in un tempo di violente e impossibili perturbazioni climatiche, che si formano sulla teraferma, gli studi di Reich, e la realizzazione del CLOUDBUSTER che in italiano si tradurrebbe acchiappa nuvole, per la capacità di creare nuvole, e conseguente pioggia. Reich realizzò ben 500 esperimenti al riguardo, sul campo, ottenendo sempre i risultat voluti, fatto ancora rintracciabile in molti quotidiani americani dell'epoca.



Certamente, chiunque soffre a causa della terribile malattia che è il cancro, sarà sicuramente più interessato alla parte in cui si parla delle camere orgoniche e dei risultati conseguiti da Reich con l'utilizzo delle stesse.



Spero vivamente tante persone vedano questo video, capiscano chi ha voluto fermare e fermato Reich nel secolo scorso, e ancora oggi opera in ogni modo per fermare la verità, a discapito della vita delle persone.



Perciò state lontani da siti che propagandano orgoniti DI PLASTICA come metodo corretto di realizzazione, e allontanate CHIUNQUE, vi si presenta in chat nei social o vi contatta in altro modo, per proporvele, spesso usando modi e metodi scorrettissimi, bel oltre la legaliutà, per portare avanti la "sua idea" su di voi.



Spessissimo vengo contattato da persone che mi chiedono spiegazioni, quando da anni le metto a disposizione di chiunque. A pato che non sia troppo pigro per leggersi qualche pagina quà e là nei miei ormai innumerevoli siti e presenze sui social, e preferisca la più comoda alternativa di ascoltare sciocchezze in una comoda chat, spesso di facebook.



Ricordatevi chi sono queste persone, e perciò chi vi contatta lavora per queste persone, e per chi c'è dietro.



Io vado avanti diffondendo la verità, incurante della diffamazione, persecuzione, dei sistemi coercitivi di blocco attuati dai social con continue modifiche dei settaggi dei firewall e delle policies della community, conscio e memore di ciò che disse una qualche importante persona tanti anni fa.



La verità viene dapprima derisa, poi osteggiata, e infine accettata da tutti.



Buona visione.



Marco Matteucci aka Marek Sheran







Nessun commento:

Posta un commento