martedì 12 luglio 2016

Energia orgonica e scie chimiche - Seminari

Energia Orgonica e scie chimiche



Un momento della parte teorica del seminario.



Energia Orgonica e scie chimiche - Seminari : Vi ripropongo l'estratto del primo seminario che feci nel 2011, a Serra Villamazzoni, sull'appenino modenese. Fu il primo seminario, ospitato dall'allora associazione presente sul posto.

Sono passati ben cinque anni ormai, e devo dire che da verso la fine del 2012 ho sospeso i seminari, per vari motivi.
In primo luogo mi trovavo con la necessità di creare il mio sito internet principale https://www.orgonite-mareksheran.com e ciò, aggiunto al lavoro di routine che sono costretto a fare giornalmente per cercare di informare, mi impediva assolutamente di essere assente i week end, che diventavano anzi il tempo da dedicare alla creazione e crescita del sito.

Considerate che mai avevo avuto a che fare con la creazione di siti internet, e nemmeno di tutto ciò comporta in ogni suo aspetto, sono cose che o spendi tantissimi soldi per farle fare a qualcun altro, o ti metti di impegno e impari e lo fai da te, magari con il supporto benevolo di qualcuno che inteviene quando combini pasticci troppo grossi.

Poi si sa da cosa nasce cosa, e quindi anche questo stesso blog ha richiesto che intervenissi e non lo abbandonassi a se stesso, e poi la crescita di https://beeswax-orgone.com che è un sito informativo internazionale.

Come se tutto ciò non bastasse, negli ultimi due anni e mezzo sono andato avanti e indietro tra Italia e Olanda, cominciando anche in Olanda a produrre le mie sculture, orgoniti in cera d'api e ora talvolta anche di soia, come ben sa chi mi segue.

E quindi trovandomi per così lungo tempo con materiale in due case, in due diverse nazioni, ho deciso di creare un sito internet specifico per il materiale fisicamente in Olanda, e con informazioni in olandese e altre lingue, ed è nato l'estate 2015 https://www.orgonitenow.nl .


Ora che mi sono trasferito stabilmente in Olanda, e finalmente posso lavorare in relativa pace, e che la situazione dei siti internet è più stabile, è forse il tempo di cominciare di nuovo a pensare di organizzare seminari.

Perciò chi fosse interessato ad ospitarne uno, mi riferisco ad associazioni che trovano parco presenti all'interno dei loro associati, mi può tranquillamente contattare per organizzarne uno, con i voli low cost e un margine di anticipo, le tariffe aeree sono spesso più economiche di quelle ferroviarie, e quindi non è estremamente limitativo il fatto che viva in Olanda.

Potete trovare un programma tipo (adattabile a esigenze specifiche del tipo di associazione ospitante), al seguente indirizzo internet https://www.orgonite-mareksheran.com/seminari-workshop-orgonite/ e sulla pagina trovate anche i video del secondo seminario di Rovigo.

Vi lascio alla visione di questo primo seminario, storico se mi potete permettere di dirlo, considerato che era appunto il primo, e quindi di fatto era anche un test.




Naturalmente l'abbandono dei seminari non è dipeso solo da altri impegni che avevo intrapreso, ma bensì in parte anche dalla estrema opposizione che le organizzazioni negazioniste, hanno dietro le quinte scatenato, che sono andate da scioperi totali dei mezzi pubblici per un intero week-end (Roma), chiusura del casello autostradale di uscita (Bergamo), Chiusura di una strada statale per 50 km (Venezia), e potrei continuare a lungo, tanto che solo chi era veramente motivato ci ha raggiunti.

Altri sistemi sono stati interventi presso le associazioni interessate, propronendo seminari alternativi, seminari di propaganda delle orgoniti di plastica del nuovo disordine mentale (mondiale).

Perciò se siete interessati ad aiutarmi a realizzarne uno, preparatevi anche alla opposizione che ne scaturirà.

Marco Matteucci aka Marek Sheran