martedì 23 giugno 2015

Orgonite Chembuster beeswax

ORGONITE CHEMBUSTER BEESWAX
Orgonite acchiappachimico cera d'api
Orgonite chembuster è stato l'ultimo "prodotto", sempre tenendo presente che si tratta di opere d'arte fatte una ad una e quindi mai uguali, mai di produzione laboratoriale industriale con uso di qualsivoglia macchinari, che orgonite-mareksheran ha presentato sul sito nella sezione negozio-orgonite, senza considera le OERGONITE VEGAN ECOSOYWAX, che sono tutte prodotte il Olanda e lo saranno anche per il futuro.

Ma la creazione di questi chembuster è stata fatta in Italia, e quindi sono disponibili con spedizione dall'italia, rientrano tutti nella fascia di prezzo che vi consente di avere spedizione compresa (free shipping) per l'Italia.
Sono disponibili di varie dimensioni, e quindi peso, e contenenti diversi tipi di minerali e cristalli, fra cui perfino la barite.

Orgonite chembuster beeswax ben sopportano il calore anche del sole, tuttavia meglio non metterli direttamente sul cemento (come ho fatto io nella foto che comunque non ha prodotto danni al chembuster stesso).
Tenete presente che pesano vari kilogrammi, e sono massicci anche per forma, risentono quindi del calore molto di meno che non le piramidi, per loro stessa struttura.

È sempre buon uso però tenerli all'ombra, dove funzionano benissimo lo stesso, oppure volendo tenerli al sole, immergerli dentro bidoni di acqua fredda, o bagnarli spesso con uno spruzzino di acqua, come in fondo fareste anche su voi stessi se decideste di stare molte ore al sole.
Gia da molto tempo ho dato a tutti spiegazioni su come crearseli da soli, e potete trovare l'articolo del nostro sito principale a questo link


Perciò come avete visto non è così difficile crearseli anche da soli, tuttavia se non avete troppa manualità, ne tempo, e preferite un prodotto già fatto e provato, allora potete acquistarli da me, al seguente link del negozio

Nel seguente video potete vedere un po di immagini di chembuster da me creati, e che cosa contengono.

Tutto il materiale ancora in Italia a magazzino, verrà presto trasferito in Olanda, le spedizioni diventeranno tutte internazionali e non saranno più gratuite per l'Italia sopra i 77 euro di acquisto.

Perciò se avevi intenzione di procurarti un efficace orgonite chembuster, è il momento gisto per averlo con la minore spesa possibile.

Marco Matteucci aka Marek Sheran



Nessun commento:

Posta un commento