martedì 11 giugno 2013

ORGOCONCORSO VINCI UNA PIRAMIDE ORGONITE


ORGOCONCORSO

Ciao a tutti. Ebbene si, orgoconcorso... e cioè ? e cioè ci sono in palio due piramidi orgoniti, una da 12 cm, (con al suo interno una pirite e due quarzi bianchi, e una shungite centrale), e una da 9 cm, (con quarzo ialino laser). Nell'immagine sotto vedete il primo premio.



Come partecipare e vincere questo concorso ? quando inizia ? quando finisce ? Calma, calma, una cosa per volta :) Cominciamo a ripondere alle ultime due domande e cioè quando inizia e quando finisce. Il concorso inizia ORA, martedì 11 giugno 2013, e finisce il giorno del mio compleanno, 8 luglio 2013.
Come partecipare ?
Partecipano al concorso tutti coloro che effettuano un acquisto sul mio sito, di qualsiasi entità. Per facilitarvi gli acquisti ho eliminato la necessità di registrarsi al sito, perciò chiunque può procedere ad un acquisto, però l'unica formula di pagamento possibile è paypal. Se comunque volete lo stesso registrarvi, potete farlo con la procedura lunga, cioè scegliendo un nome e mettendo una mail, sulla quale riceverete la password da abbinare al nome che avete scelto per accedere al sito come utenti, il che vi dà possibilità di commentare gli articoli, lasciare recensioni sui prodotti e in futuro magari anche collaborare con il sito stesso, per esempio per migliorare le traduzioni di google del sito se conoscete bene una lingua straniera.
Altro metodo rapido per registrarvi invece è inserire solo il chapka (es. AL4M quì sotto) e cliccare il social a cui siete connessi, accettare l'applicazione che vi chiederà autorizzazione, e sarete loggati con le vostre credenziali del social scelto.

Cliccando sopra andrete direttamente alla pagina di login, ove potete loggarvi direttamente da facebook, google, twetter, Linkedin, yahoo, youtube, il vostro blog wordpress, anche dal vostro blogger di google come questo che leggete.
Partecipano al concorso anche coloro che hanno effettuato acquisti sino ad ora, non sono moltissimi, perciò le probabilità di vittoria rimangono molto alte, non mi sembrerebbe giusto escludere chi già mi ha dato la sua fiducia sinora.
L'assegnazione dei premi va a scaglioni, ossia sarà sorteggiata la piramide da 12 cm fra coloro che (anche cumulativamente) hanno superato acquisti netti da spedizioni oltre i 100 euro. La piramide da 9 cm sarà sorteggiata tra coloro che hanno effettuato acquisti inferiori ai 100 euro.
Avendo notato che alcune persone sono durine di comprensione (o ci fanno) la frase sopra significa che se per esempio acquistate due orgoniti hand granade quarzo bianco (25 euro a coppia), parteciperete all'estrazione della piramide da 9 cm. 
Se invece il vostro acquisto al netto delle spese di spedizione sipera i 100 euro, parteciperete all'estrazione della piramide da 12 cm.

ECCO I PREMI IN PALIO

Vi ricordo il link diretto del negozio, rammentandovi che ora si possono effettuare acquisti anche se non loggati.

Buon proseguimento a tutti, e vinca il migliore <3 ^_^ <3



3 commenti:

  1. attenzione attenzione, fino al 30 giugno le poste fanno pacco celere 1 a 10 euro, perciò fino a fine giugno le vostre orgoniti supèr veloci sempre per lo stesso prezzo di spedizione, la confezione ve la offro io <3

    RispondiElimina
  2. Mi scusi, sono un po' ignorante in materia... a cosa serve l'orgonite? Avrebbe a che fare con haarp e le scie chimiche?

    RispondiElimina
  3. si, consulta il mio sito principale http://orgonite-mareksheran.com

    RispondiElimina