giovedì 11 luglio 2013

ORGOCONCORSO VINCI UNA PIRAMIDE ORGONITE NATURALE : I VINCITORI

Come dissi, l'8 luglio con il mio compleanno, è terminato l'orgoconcorso, valido per tutti coloro che avevano effettuato acquisti sul mio sito entro la mezzanotte di quella data.
Non si sono aggiunte tante persone, e ora posso dirvi che per l'estrazione del primo premio hanno partecipato 5 persone, per l'estrazione del secondo 13 persone, perciò le possibilità di vittoria erano veramente altissime.
In realtà l'orgoconcorso voleva essere un modo per premiare chi ha avuto fiducia (e gradisce anche esteticamente) nel mio lavoro, potessi avrei fatto vincere tutti.

Purtroppo questo non è possibile, e quindi ho proceduto, dopo avere scritto i nomi su piccoli foglietti ripiegati, a utilizzare un vecchio uovo regalo da uovo di pasqua come urna, e poi (giuro non ho guardato), ho estratto un nome per ogni categoria (due).

Bando alle ciance...

Vince il primo premio, Piramide orgonite naturale con cera d'api da 12 cm di lato, con 2 quarzi ialini, una pirite e shungite........................................

ADRIANA BELTRAME. Complimenti Adriana.

Vince il secondo premio, Piramide orgonite naturale con cera d'api da 9 cm di lato, con quarzo laser ialino....

VALENTINA PANTANI. Complimenti anche a te Valentina.

I premi vi saranno spediti a casa vostra senza alcun costo naturalmente nemmeno di spedizione.

Al prossimo concorso quindi, e state orgonici. <3 ^_^ <3

Marek Sheran (Marco Matteucci).

1 commento:

  1. Grazie a marco per avermi fatto conoscere questo straordinario elemento energetico quali le orgoniti da lui prodottein modo professionale e naturale, con grande passione, visto la perfezione delle stesse e la grande quantità e qualità di elementi che in esse contengono... io sono una neofita dell'argomento, ma afflitta dai cambiamenti climatici ed emotivi prodotti dalle famigerate scie chimiche ho deciso di comprare 2 coppie di orgoniti, che ho posizionato in vari angoli della casa...incredibile ma vero dopo circa mezz'ora dal loro arrivo è apparso il sole che latitava da mesi!! Beh...le energie positive non finiscono qua, dopo che Marco ha indetto un concorso con in premio una bellissima piramide, sono arrivata seconda ed ho ricevuto una magnifica orgonite piramidale con quarzo laser ialino.... grazie infinite e provate per credere!!

    Valentina

    RispondiElimina