giovedì 23 maggio 2013

ORGONITI ACCHIAPPA TORRI

NEGOZIO AGGIORNATO CON TUTTE LE TOWER BUSTER.



Cosa vuol dire tower buster ? dall'inglese letteralmente significa acchiappa torri, si intende che possono diminuire o azzerare gli effetti negativi delle onde elettromagnetiche generate dalle torri di "telefonia" che sempre più spesso ci rendiamo conto essere troppe, troppo grandi, spesso troppo vicine l'una all'altra, e pare sempre più evidente facciano in realtà parte del progetto haarp.

Non tutti sanno che attraverso l'uso di satelliti e antenne si può, sempre triangolando la posizione di una persona, bombardarla con quantità di microonde (i telefoni funzionano così, non lo sapevate) tali da poter provocare lesioni interne, anche fatali se a un organo vitale. Un modo semplice e pulito per togliere di mezzo per esempio chi fa scomodo, se non adeguatamente protetto.
Una tower buster standard con quarzo bianco (le trovate nella seconda pagina della sezione del negozio) ha un "raggio di azione" di 500 metri circa, quelle con shungite e tormalina nera parecchio di più, seppur con l'intensificarsi progressivo e criminale delle antenne, aumenta anche il segnale emesso, tanto che ormai, dopo un paio di minuti al cellulare avvertiamo distintamente disturbi al braccio che lo tiene e al lato della testa dove lo stiamo tenendo appoggiato.

Sul comodino, sotto al letto, sulla scrivania sono i posti migliori per tenerle, ma perchè no anche sotto i sedili anteriori dell'automobile o del vostro veicolo, nel frigorifero per conservare più a lungo i cibi, e hanno anche utilizzo a contatto per rimuovere dolori di vario genere.

Ve le presento con i minerali adatti ad ogni chackra e gusto, sia in fatto di pietre che di energie sottili, dal quarzo rosa al citrino, dall'ametista alla sodalite blu, dal diaspro rosso alla shungite.

Ricordo a tutti che a parte le supertowerbuster i prezzi si intendono tutti A COPPIA (due orgoniti) che rappresentano il livello minimo di protezione, una sul comodino, ripeto, una sulla scrivania del pc.

Anche queste orgoniti, come le hand granade hanno buon utilizzo in cristalloterapia potenziata, reiki, e altre discipline curative, in supporto all'agopuntura, e anche in fisioterapia.

Per chi volesse saperne di più riguardo ai benefici delle orgoniti, vi rimando all'articolo dedicato, con le esperienze delle persone, e sono tante, a cui se ne aggiungeranno presto molte altre <3

Marek Sheran

Nessun commento:

Posta un commento