venerdì 19 aprile 2013

SEMINARIO RIMANDATO - ORGONOMIA E MODIFICHE CLIMATICHE - SEMINARIO BOLOGNA

Dato l'insufficente numero di prenotazioni il seminario è rimandato a data da destinarsi.

Marco Matteucci (Marek Sheran)
e
Il Giardino degli angeli di Bologna

Sono lieti di presentarvi il seminario :

ORGONOMIA E MODIFICHE CLIMATICHE.
4 e 5 Maggio 2013
presso l'associazione stessa "Il Giardino Degli Angeli".

I miei seminari iniziarono nel 2011, dopo un paio di anni di lavoro, di studio specifico, e di raccolta di informazioni riguardo ciò che vedevo accadere ma di cui non mi davo ragione... le modifiche climatiche. Inizialmente i seminari duravano mezza giornata, ma poi la mole di informazioni da dare alle persone è aumentata considerevolmente, rendendo necessario prima l'utilizzo di una giornata intera, e poi di una e mezzo come ora, con il pomeriggio della domenica dedicato a chi vorrà provare terapie come Reiki in abbinamento all'energia orgonica, presso operatori del centro.

Non ci è possibile parlare dell'energia orgonica senza parlare di ciò che ne sappiamo dalle antiche religioni, di scienziati quali Nikola Tesla e Wilhelm Reich, fino a dover oggi parlare anche di Pierluigi Ighina. Purtroppo non potremo parlare solo delle bellissime invenzioni e scoperte che fecero, ma dovremo anche affrontare il lato oscuro, ossia quella parte del loro lavoro che viene oggi sfruttata per le modificazioni climatiche, la bio e geo ingegneria che vedremo bene insieme nel dettaglio che sono tutt'altro che fantasticherie, ma cose che ammettono le stesse persone e organizzazioni che le portano avanti...

Nel frattempo i sistemi di modifica climatica si sono ingigantiti, evoluti, fino ad essere oggi quasi l'unico modo in cui vengono investiti soldi. Questo primo seminario del 2013 conterrà informazioni in anteprima, ancora non divulgate ufficialmente.

Oltre alla parte teorica, che comprenderà anche la visione di filmati e mini conferenze di studiosi stranieri (sottotitolate in italiano), ci sarà una parte dedicata al laboratorio, per creare vasetti orgonite utilissimi per tanti utilizzi, e un CHEMBUSTER, che fatto con la cera, non necessiterà di tubi di rame e complicate strutture aggiuntive.

Ci sarà inoltre una parte dedicata alla meditazione OM healing collettiva con le orgoniti tra i presenti, della durata di un ora.

Il seminario occuperà tutta la giornata di sabato e la domenica mattina, la domenica pomeriggio sarà a vostra discrezione se vorrete fare una seduta di terapia di prova alla sede del giardino.

Se volete avere la visione di screenshot della parte teorica del secondo seminario che feci a Rovigo e vedere un po più nel dettaglio il programma, trovate le informarzioni a questo indirizzo :

Per informazioni e iscrizioni andate sulla home page del Giardino Degli angeli (link riportato sopra) e cliccate sulla richiesta informazioni.

Marco Matteucci (Marek Sheran) e Il Giardino Degli Angeli Vi aspettano.

Foto Galleria primo seminario.




Nessun commento:

Posta un commento