lunedì 22 aprile 2013

Negozio aggiornato con prodotti a bassissimo prezzo in offerta lancio



Vale una immagine più di mille parole ?

Sapete succedono cose strane in questo mondo di gente spesso poco raccomandabile, anche che per esempio, persone che hanno avuto da te gratuite informazioni su come farle, e probabilmente hanno messo su negozio come si dice in spagnolo senza naturalmente volertelo far sapere per non doversi sentire in debito di qualcosa (mai chiesto niente), arrivino magari sui tuoi link, con frasi tipo "costano troppo" riferendosi presuppongo all'unica piramide che costa 299 euro, avendone almeno 100 solo di minerali, e pesando 5 kili. C'è poi un discorso legato al fatto, che per esprimere giudizi di tipo artistico, bisogna quantomeno essere critici d'arte, personalmente vari artisti di grandi capacità, sono fra i miei amici, e talvolta, tra i miei clienti. Ma siccome a me piace rispondere anche a livello pratico, nelle cose, anticipo l'uscita direttamente in offerta, delle orgoniti Hand Granade, di sette tipi diversi, con sette pietre diverse, ognuna monotematica.

Eccovi la piramide incriminata di costare troppo... nel negozio ci sono le foto di creazione dove ben si vedono i materiali usati, se poi uno è ignorante e non conosce il valore ed il costo dei minerali, il problema è suo credo, non pensate ? :)

Bene, sinceramente questa piramide quasi mi seccherebbe venderla, perciò... buone hand granade a tutti, è il modo più facile ed economico di provare i benefici delle mie orgoniti, una piramide per voi, la posso sempre fare quando vorrete :).

Un abbraccio, Marco.
Oggi pomeriggio il Blog è arrivato a 777 visite <3 grazie a tutti <3



Nessun commento:

Posta un commento