giovedì 18 aprile 2013

Il negozio apre ai paesi dell'euro


Il sito del negozio http://orgonite-mareksheran.com/negozio/ è aperto ora per tutti i paesi della Unione Europea, inclusi quelli con diversa valuta, come Regno Unito e Danimarca. Anche per la Svizzera negozio aperto e per i paesi dell'est ora parte della UE.

Perchè aprire il negozio anche ai paesi esteri ?

Perchè nel corso di questi ultimi tre anni, ho insegnato anche a tante persone di tutta Europa e di tutto il mondo, ma i disinformatori locali li hanno fermati, con le solite sciocchezze prime di fondamenti e prove di fatto a cui si contrappongono invece risultati concreti e tangenbili.
Ben conscio di come il NWO alza continuamente la sfida con me, allora rispondo così, aprendo il mercato all'Europa intera, e potrei anche aprirlo a tutto il mondo. <3 ^_^ <3

Oggi le telecamere del cielo di Bologna, le telecamere meteo, vengono prese ad esempio di come dovrebbe essere una bella giornata di primavera, è ora che si accettino i fatti, con le mie orgoniti di cera d'api, non c'è scia che tenga, non c'è nuvola artificiale abbastanza potente da resistere alla disintegrazione. Se sei stufo di ciò che accade e vuoi contribuire, acquistane, se non puoi, cerca di farle da te, non le mie piramdii che tanto copieresti sempre il lavoro di qualcun altro, ma utilissimi vasetti orgonite, che servono per mille scopi, sono facilissimi da fare, e molto economici.
Perciò approffitto anche di questo articolo per riproporti il video su come si fanno i vasetti orgonite naturale in cera.

Buona serata a tutti da Blu - ologna <3 ^_^ <3
Marek

Naturalmente il negozio è sempre aperto anche per i nostri amici italiani al seguente link
http://orgonite-mareksheran.com/negozio/ .

<3 ^_^ <3

Nessun commento:

Posta un commento