mercoledì 10 aprile 2013

ORGONITE E LIBERTÀ DI DISINFORMAZIONE


Oggi parliamo un po di orgonite e libertà di informazione, o meglio libertà di disinformazione. Nel 2010, quando affrontai la cosa mi fu evidente dalla disperazione che leggevo in tutti i forum che ne parlavano, frequentati da persone che avevano preso informazioni pratiche su come farle da siti internet farlocchi dell'NWO, che tra l'altro una volta fatti non li gestiva nessuno, e che non rispondevano nemmeno agli ordini di materiale, che le orgoniti di resina sintetica epossidica, materiale tossico nocivo, che si ottiene mischiando due componenti che producono altissima temperatura e fumi tossici pericolosissimi, NON FUNZIONAVANO. E non solo questo, ma per di più anche i cristalli che venivano messi nei tubi di rame dei chembusters sopra ai bidoni orgoniti, diventavano neri e inutilizzabili.
Era palese che il materiale scelto si supporto non era valido.
E feci la prima orgonite di cera al mondo.
Si scatenò ovviamente l'inferno e il panico, le scie si scioglievano, i cloudbuster per fare nuvole artificiali non ce la facevano più, costringendo l'NWO a spese sempre maggiori, potenziamento aerei, intensificazione densità erogazioni in tratti brevi, e creazione di sempre più cloudbusters ovunque (vi guardaste un po attorno li vedreste perfettamente da soli).
Il peggio era che divulgai le informazioni, con tre note, Fare un orgonite, in tre lingue, e la cominciai a divulgare attraverso i miei moltissimi contatti facebook, al tempo stesso, continuavo al lavorare cercando anche supporto locale, che peraltro non ho mai trovato se non recentissimamente e vedremo poi che sarà. Purtoppo la disinformazione di regime corse ai ripari, e mentre io rimanevo trincerato in facebook, convinto che https fosse per noi una protezione (invece ci ha tirato fuori dai motori di ricerca), non mi curavo di ciò che avveniva in rete.
Rendendomi però conto che qualcosa non andava, smisi di alzarmi la mattina e digitare facebook e cominciare a lavorare lì, dove vedevo che c'era sempre maggiore diffidenza (eppure i risultati erano grandiosi per tantissime persone, non solo per le scie ma per tantissimi altri utilizzi), e diedi un occhiata ai motori di ricerca.
Provate a digitare orgonite naturale, orgonite naturale cera, orgonite cera d'api, e solo ora vedrete forse il mio sito in prima pagina di ricerca, questo blog recentemente aperto, e la playlist di youtube che ho fatto.Non vi dico l'enorme fatica da parte mia e l'enorme lavoro per divulgarlo fra gli stessi amici, in compenso troverete informazione scadente sulla resina sintetica a iosa.
Bene ieri stanco di questo, ho deciso di rispondere sul forum di NEXUS, senza fare alcuna polemica, solo linkando i miei siti di riferimento nei commenti, come credo sia democratico (o no) su un forum che dovrebbe essere "super partes" e che peraltro essendo il primo risultato che appare nei motori di ricerca digitando ORGONITE NATURALE, mi pare anche giusto non trovate che chi va aleggere possa avere un confronto di informazioni e poi valutare ?
Bene nessuno fino alle 2.30 di notte ha risposto nulla, questa mattina cercando di entrare nella pagina dedicata ai sistemi orgonici e cioè questa


ottengo questa risposta...
Table './nexus_db2/smf_messages' is marked as crashed and last (automatic?) repair failed

Per me il forum non esiste più... voi lo vedete ? potete leggere ? qualcuno mi ha risposto e mi tengono fuori ? è questa la concezione di democrazia di Nexus ? Oppure sono stati attaccati e il forum è realmente fuori uso ? e perchè non lo riparano nel caso ?
Da ieri i tentativi di login nel mio sito come amministratore sono stati infiniti, da IP di ogni tipo, ho una scheda piena di IP bloccati e due interi range...

Questo vedete, è sempre per non fare polemica da chi non fa polemica, quì si parla di libertà di informazione, che non ci sia lo sappiamo da un pezzo in realtà, ma che si arrivi a queste cose, è veramente ridicolo, sono questi i mezzi e il potere del NWO ? beh allora io credo che faranno poca strada ancora...

Marco Matteucci (Marek Sheran)

Aggiornamento 11 aprile 2013 il forum di Nexus risulta ancora in manutenzione, il mio sito è stato rimesso in funzione http://orgonite-mareksheran.com comunque spero vi stiate rendendo conto per coloro che definiamo NWO o oscuri, quanto è importante disinformare al riguardo delle orgoniti e dell'energia orgonica.

2 commenti:

  1. questa sera mi sono deciso a scrivere al webmaster di nexus.it per capire che succedeva, adesso appare una schermata di manutenzione... visto che è tutt'oggi che blocco IP che cercano di loggarsi come amministratore nel mio sito ufficiale non mi soprende abbiano avuto dei problemi, mi sorprende però che in tutt'oggi non li abbiano risolti...

    RispondiElimina
  2. certo se qualcun altro facesse uguale... scrivendo webmaster@nexusedizioni.it e chiedendo spiegazioni, forse si farebbe prima ;)

    RispondiElimina