martedì 9 aprile 2013

Orgonite naturale contro scie chimiche - cronistoria

Per comodità e fruizione visiva, ho raggruppato tutti i video che ho fatto nel corso di questo tempo, cioè da quando decisi che dovevo dare massima diffusione al mio lavoro affinchè ci potessimo proteggere dalla calamità che ormai ben tutti sappiamo che rappresentano...

Esistono ???? Beh basta una veloce ricerca su youtube, aggiornata all'ultimo mese, e per incanto otteniamo decine e decine di video, tolti i profeti strani, abbiamo varie conferenze, videoamatori che le riprendono a dozzine ovunque, e cercando meglio troviamo anche interventi di personaggi autorevoli (alti ufficiali) di esercito e aviazione, che ne ammettono l'esistenza anche contrapponendosi duramente ad alcuni organismi che ne difendono a spada tratta invece l'inesistenza.

https://www.youtube.com/results?search_query=scie+chimiche&filters=month&lclk=month

Beh, se avete voglia direi che di materiale da visionare ce n'è finchè volete...
Ma se proprio volete delle immagini fisse, fotografie, beh allora attraverso google immagini ne trovate veramente un numero infinito... considerate che tutto ciò che viaggia sotto https, come facebook ora, diventa invisibile ai motori, e quindi abbiamo altri milioni di foto, che non vedrete mai a meno che non siate nel social. Comunque sia, la ricerca l'ho fatta io per voi, basta cliccate, semplice semplice... e ne vedrete delle belle....


Ecco se a questo punto siete abbastanza convinti che non siano allucinazioni di massa, che tutte le telecamere e fotocamere del mondo non sono impazzite, e neppure i vostri occhi quando guardate il cielo, allora siete pronti per la mia playlist.... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3


Una cronistoria della battaglia, iniziata già molto prima del primo video della playlist, girato con un vecchio telefono LG che era l'unica cosa che avevo che avesse funzioni di videocamera, e finalmente poi grazie al regalo di un android, video di qualità un pochino migliore... se vi interessa la lingua inglese, potete guardare anche la mia playlist in inglese, eh si dovevo alternare i video in lingue diverse, per poter dare a tutti la possibilità di capire perchè il mio cielo era così e coem facevo. Non ci crederete ma sono diventato una specie di leggenda nei paesi anglosassoni... alla Jena Plisskin... Marek... ? dicevano che eri morto... :)


conscio che questo articolo non può avere gran successo, perchè non lo ho adornato di immagini, non ci sono preview di video che fan bello, ma si sa il blog è così, si prende quel che c'è, per avere di più c'è sempre il mio sito ufficiale 


Buon pomeriggio a chi mi legge ora, sera o notte a chi lo farà più tardi, oggi il sole fa capolino a Bologna, ma è un continuo formarsi di nuvole dal nulla. Presto vi parlerò meglio anche di questo, cosa sono i cloudbuster, chi li inventò, lo sviluppo segreto che se ne è fatto, e il perchè.

<3 ^_^ <3 Marek

Nessun commento:

Posta un commento