domenica 7 aprile 2013

Inaugurato il sito in inglese

Avendo fatto ricerche nei motori sui termini "beeswax orgonite" "beeswax orgone" etc, ho trovato tanti disinformatori che come fanno del resto quì, (come un tamtam di sciocchezze che viaggia via wireless, ovvero microonde), sparlicchiano di sostanze organiche ed inorganiche, che non trovano uno straccio di laureato che si gioca la laurea per sostenere idiozie come che la plastica è organica (quando ormai si dubita sul petrolio stesso).

Sembra forse un particolare, e invece chi ha seguito gli articoli precedenti di questo blog, e ne ha approfittato per fare un giro sul mio sito http://orgonite-mareksheran.com e sul mio canale di video di youtube dove trovate la cronistoria della mia guerra alle scie chimiche (e modificazioni climatiche), http://youtube.com/horustheyoung, sa bene che non lo è, perchè fra che una cosa funzioni e invece no, c'è una bella differenza. Perciò se per fare funzionare i condensatori elettrolitici andasse bene riempirli di farina di grano lo faremmo, invece no. Le orgoniti, lo ripeto, servono ad amplificare l'energia dei cristalli o minerali che contengono, e perchè la reazione avvenga, il rivestimento deve essere di materiale misto organico inorganico, oppure a strati, sempre misto organico inorganico.

Comunque... avendo aperto un blog su wordpress in passato, ho deciso di spendere 20 euro per il resto del mondo e trasformarlo in dominio, che ho chiamato http:beeswax-orgone.com. Per ora non lo troverete con i motori di ricerca, perchè non ancora indicizzato, ma presto apparirà.


L'ho chiamato così, perchè fuori da Italia, si usa pochissimo la parola orgonite, specie nei paesi di lingua anglosassone, ma semplicemente orgone... orgone generator, orgone energy etc. , perciò era più saggio chiamarlo appunto beeswax orgone. Questa scelta deriva dal fatto che per quanto sia, il mio sito principale è in italiano, e per quanto dotato di google translate le traduzioni sono scadenti, e prima che con google website translator si sia modificato tutto in tutte le lingue, probabilmente ormai non sarebbe più necessario in quanto noi tutti morti (di vecchiaia se non per altre cause).
Dovendo ancora inserire tanto materiale, in italiano, nel mio sito ufficiale, non posso occuparmi delle traduzioni, e non avendo nessuno che mi aiuta, per ora, almeno in questo, di fatto si ha ciò che google ci dà.
In secondo luogo sono rimasto quasi commosso, cercando beeswax orgone nei motori, di vedere quanti siti, d'oltreconfine e d'oltremare (e oceano) abbiano linkato i miei video youtube, le mie specifiche di creazione, le istruzioni per farle, non particolari artistici, ovviamente, ma istruzioni base, componenti e procedura.
Perciò voglio supportarli direttamente nella rete, cosa che finora non ho fatto a causa del mio impegno pressochè totale su facebook, scelta sbagliata di fatto, perchè è una nicchia comunque, non raggiungibile facilmente coem un sito internet da tutti.
E poi voglio che anche tutte le persoen di lingua non italiana, che hanno avuto benefici dalle mie orgoniti, possano dire le loro esperienze, in questo caso le hanno sempre fatte da se, non saranno come le mie, ma i loro onesti risultati li ottengono, e a volte qualcuno eccelle.

<3 ^_^ <3 Marek Sheran <3 ^_^ <3

Nessun commento:

Posta un commento