sabato 13 aprile 2013

Circa me... e la recente battaglia virtuale e celeste...

Saltellando da sito a Blog, da lingua a lingua (ehm non pensate male) rieccomi quì per farvi vedere un piccolo video fatto direttamente su youtube con slideshow di foto del vecchio telefono cellulare LG, non messe in ordine cronologico e tante anche purtroppo perse per sempre...

Beh bando alla tristezza, pirati della merditalia caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 ^_^ <3


Una guerra, seppur combattuta con armi di vita e amore, non si vince con una battaglia, si vince con costanza e determinazione.
La verità viene sempre dapprima derisa e poi osteggiata, ma inevitabilmente presto o tardi viene accettata da tutti.
Questo slideshow è più che altro un esperimento, e un ricordo degli avvenimenti dal 2007 a oggi, o meglio a un anno fa, perchè poi da allora le foto fatte con LG sono state poche, avendo l'android una fotocamera di molto superiore, d'altronde da un telefono del 2005 i miracoli non si possono chiedere :) .

Intanto vi informo che gli attacchi informatici proseguono sia verso il mio sito, che verso addirittura la mia stessa adsl, connessioni, sconnessioni, sparizione della condivisione su facebook, e tanti altri trucchetti che continuamente si inventano per tentare di rallentarmi. In risposta il nuovo video in inglese, con la bellissima vittoria di ieri.

Si, certo, questo blog è un modo per fare girare le informazioni e i link anche, beh, è a questo che dovrebbe servire no ? Ho incluso il traduttore di google avendo visto che abbiamo visite anche da fuori Italia qualche volta. <3 ^_^ <3

Ciao a tutti e mi raccomando, prima di avventuravi a fare le orgoniti, quantunque non sia una cosa così astrusa, magari rimane meglio prima averne da qualcuno che le sa fare e le ha di fatto inventate no, cioè io. Ho sempre benedetto la diffusione, ma troppo spesso poi la cosa finisce in mano a chi non ha un minimo di riconoscenza, dimostrandosi in realtà parte di ciò che vogliamo sconfiggere, l'EGOISMO.

Marek Sheran (Marco Matteucci)

Nessun commento:

Posta un commento