mercoledì 26 novembre 2014

Orgonite Hearts

Orgonite Hearts - Cuori Orgonite


Questo video mostra le prime serie di cuori orgonite, ovviamente quando dico serie, intendo dire che hanno lo stesso tipo di minerali e/o cristalli, ma sono sempre ovviamente differenti tra loro, come potete vedere dal video. Questi cuori, quelli ancora disponibili sono ancora tutti in Italia, quindi nel caso vi interessassero, sceglierete spedizione nazionale se siete in Italia, per favore non mischiate con articoli con spedizione dall'Olanda, onde evitare doppie spedizioni.





Guarda i nuovi cuori orgonite in cera d'api, minerali e pietre preziose, disponibili sul sito ufficiale. Nonostante si tratta di piccoli oggetti, si sono guadagnati un certificato di Honorable Mention in un art contest, risultato non da poco considerando che la competizione si svolgeva in ambito internazionale, con artisti importanti che presentarono quadri e opere anche di scultura veramente notevoli.

https://www.orgonite-mareksheran.com/orgonite-shop/orgonite-beeswax-cera-api/orgonite-art-hearts/

Questo è il link diretto alla sezione del negozio dove trovi tutti i cuori orgonite, con tanti minerali diversi.

Presto un nuovo video con gli ultimi cuori, che puoi trovare comunque già in vendita sul sito all'indirizzo precedente.

Molti vedo che hanno timore negli acquisti online, vi ricordo che quando siete in fase di acquisto siete su connessione criptata https, anche prima di andare su paypal per procedere con il pagamento.

Acquistare è molto semplice, basta cliccare ADD TO CART, variare eventualmente la quantità, e procedere al check out.

I prodotti out of stock, se si tratta di piramidi saranno non disponibili per sempre, perchè si tratta sempre e solo di pezzi unici, una volta andati, non sono più disponibili.

Per i cuori è sostanzialmente la stessa cosa, una volta terminata una serie, mai più ci saranno uguali, al più forse simili.

Un caro saluto a tutti gli amici che ci hanno seguito e sostenuto in questi anni

Marco Matteucci aka Marek Sheran

Nessun commento:

Posta un commento