giovedì 12 settembre 2013

Le nuove orgoniti microgranade... e la fine del concorso.

Le nuove orgoniti naturali, con cera d'api, microgranade.


Le nuove e versatilissime orgoniti microgranade, disponibili già con vari minerali e quarzi diversi, uniscono alla potenza di una orgonite naturale con cera d'api una ottima maneggevolezza, di fatto si possono mettere ovunque, nell'uso "calasingo" su notebook, netbook, tv, decoders, wireless, etc etc etc. Sono utili da mettere in un vaso se abbiamo una pianta malata, si possono usare nel gifting (regalare all'ambiente) perchè sono piccole e si possono mettere ovunque. Sono anche un ottimo regalo, di grande qualità, seppur a costo estremamente contenuto. Le nuove microgranade partono da un prezzo in offerta di 1,99 euro cadauna, e non arrivano a superare mai i 4,99 euro l'una.

Per chi volesse acquistarle e partecipare in extremis al concorso in atto che finirà alle 23.59 del 14 settembre CONCORSO VINCI UN KIT ORGONITI REIKI MASTER, eccovi di seguito il link diretto alla sezione specifica del negozio-bancarella del sito principale.



Vi ricordo che con la scadenza del concorso, tutti i prodotti che sono ormai da moltissimi mesi in offerta, verranno riportati al loro prezzo intero, o quasi, perciò se avevate l'intenzione di acquistare qualche orgonite, è il momento giusto per farlo.

Ultimi due giorni quindi per aproffitare dei prezzi scontati e partecipare al concorso che diviso in due estrazioni, vede una decina di partecipanti per estrazione, perciò notevoli sono le possibilità di vittoria.

Marco Matteucci (Marek Sheran).