venerdì 29 marzo 2013

I benefici delle mie Orgoniti naturali in cera d'api - le testimonianze

https://www.orgonite-mareksheran.com/orgonite-benefici/

cliccando quì sopra potrete leggere l'articolo sul mio sito, dove non parlo tanto io, quanto parlano i commenti di tante persone che le hanno acquistate da me, o fatte da soli secondo le mie indicazioni, troverete nel caso, che quasi sempre le persone stesse riconoscono che le mie sono più "potenti".

Dopo 3 anni di pazienza, vedendo personaggi dalla faccina pulita ma dal bieco essere interiore calunniare e diffamare il mio lavoro, cosa che ancora accade, basta digitate su Google orgonite naturale in cera d'api, piramidi orgoniti in cera d'api etc e vi arriverà in prima la copia di una nota facebook di un tal Harshill Filippo Chiostri, che pur di vendere pezzi di plastica per materiale organico inventa ogni frottola.. speriamo la sua maestra delle scuole elementari non si accorga di ciò che scrive, o potrebbe revocargli la licenza elementare, basta vedere come sostiene che le MATERIE SINTETICHE siano organiche per capire il livello di istruzione di questa persona.

Basta vedere i 4 gatti che commentano, i 13 like, per capire... ma il fatto è che questa persona fa un lavorio incredibile dietro le quinte per danneggiare me e il mio lavoro disinformando spudoratamente, e dicendo cose che sono palesi frottole.
Ma è solo un esempio, tra i più antichi, ora tutta questa disinformazione è ben più organizzata e ancor più becera che mai. Spamming, hacking, e ogni tipo di sistema pur di peretrare ancora le loro fandonie.




Beh vedete un po da voi se il Dottor Wilhelm Reich usava materie sintetiche per le sue camere orgoniche oppure usava materiali misti organici-inorganici...


buona serata a tutti... <3 ^_^ <3

un altro po di vecchie foto ? https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1480993228810.2068160.1353180864&type=1&l=8e64c95d9c

Nessun commento:

Posta un commento