domenica 31 marzo 2013

Galleria Fotografica Piramidi Orgonite

In questa foto vedete l'energia emanata da una mia piramide orgonite naturale con cera d'api di Cheope, fotografata da Daniele Gullà, il famoso fotografo del mistero, che con le sue speciali macchine fotografiche è in grado di fotografare forme di energia "sconosciute".

Al seguente link potete vedere le foto del servizio completo.
https://www.orgonite-mareksheran.com/orgone-energy-pictures-foto-daniele-gulla/

Le grandi piramidi di Cheope in scala, sono il fiore all'occhiello della mia produzione artigianale ed artistica di orgoniti, che sono, lo dico per chi non lo sapesse, sculture di cera e metallo, contenenti uno o più cristalli e minerali, le mie sono particolarmente ricche da questo punto di vista.

Eccovi il link dove potete vedere la galleria fotografica di tutte le piramidi di Cheope da me prodotte finora, salvo alcune eccezioni di piramidi di cui non ho le foto.

All'interno del sito trovate tutti i dati e riferimenti per contattarmi, nel caso vi interessassero, non queste perchè nessuna è ormai più in mano mia. <3

se volete dare un occhiata ad altre vecchie foto... https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1564040464939.2074331.1353180864&type=1&l=1672e7b7a1

Nessun commento:

Posta un commento