lunedì 21 maggio 2018

EuroExpoArt 2018 La piazza dell'arte

 EuroExpoArt 2018 - Vernice Art Fair - Fiera di Forlì
EuroExpoArt 2018 Potere Logora 31 cm side Piramide




EuroExpoArt 2018 :

Una bellissima esperienza, esseri stati ancora una volta insieme alla fiera di Forlì, per il Vernice Art Fair 2018, con EuroExpoArt e NeoArt Gallery, dei bravissimi Giorgio Bertozzi e Ferdan Yusufi.

Questa volta ho portato piramidi ancora più grandi, e alcune invece più piccole, rispetto alle 24 cm dell'anno scorso.

È stata una fanstastica esposizione, e sono sicuro l'anno prossimo sarà ancora più grande, e il padiglione che nel 2017 venne usato per il pret-a-porter, e che quest'anno era vuoto, sarà anch'esso pieno di bellissime opere di artisti, affermati ed emergenti.

Molto belle le opere in gara per la premiazione ufficiale di Vernice Art Fair 2018, e altrettanto belle le opere in gara per la premiazione di EuroExpoArt, che conta tra le sue file artisti Italiani, Turchi, Iraniani, e di molte altre nazionalità.

Mi decido solo ora a scrivere un articolo, sul blog Italiano al riguardo, perchè sono letteralmente sommerso di lavoro, tra social network, gestione dei siti, del server, e in ultimo, dulcis in fundo, ad adattare i siti alla nuova direttiva Europea sul trattamento dei dati personali, che avrete sentito sicuramente nominare spesso in questi giorni, con il nome di GDPR.

Tornando ad EuroExpoArt 2018, beh quest'anno ho avuto anche la soddisfazione personale di conquistare un certificato di creatività e originalità, insieme ad artisti di ben più alto livello del mio, quindi soddisfazione ancora più grande, per tutto il duro lavoro che da anni svolgo ogni giorno.

Amici artisti, forse anche voi potreste esserci nel 2019.

Ora vi lascio tornare alle vostre faccende, ricordandovi che sarò presente anche alla fiera di Cesena, il prossimo ottobre (2018) per Vernice Art Fair e Contemporanea, dove Vi aspetto numerosi.

Restate in contatto quì sul blog e nei social, per aggiornamenti e ricevere, se lo desidererete, invito e biglietto di ingresso che dovrebbero essere entro l'inizio di settembre disponibili, salvo diverse disposizioni.

Quest'anno non ho avuto molto tempo di fare foto generali, limitandomi a qualcuna delle mie opere che vi pubblico quì.
Lira Diabolik 28 cm piramide.

Marina Porto, 31 cm piramide, la piramide premiata.

piramidi da 12 e 17 cm, ognuna ha il suo nome.

altre piramidi da 12 e 17 cm sempre pezzi unici.

La premiazione

La soddisfazione

Imbarazzo

Orgoglio

Lira Diabolik

Potere Logora

Potere logora


Marco Matteucci aka Marek Sheran



Nessun commento:

Posta un commento