sabato 23 dicembre 2017

Piramidi Khufu 50 % discount

Piramidi Khufu 50 % discount
Piramid orgonite categoria Khufu 24 cm di lato, circa 5 kili di peso.
Piramidi Khufu 50 % discount : È tempo di ricambi, di muovere le acque e i cieli, e così ho deciso per questi ultimi giorni che ci porteranno al 2018, di mettere in offerta tutte le piramidi categoria Khufu, a uno sconto incredibile... il CINQUANTA PER CENTO.

Questo significa che ordinando fino al 31 dicembre compreso, puoi avere una piramide grande, come avresti sempre voluto, con cifre che partono da 125 euro.

Anche le più costose e premiate, sono ora accessibili a tutti, anche per un tempo limitato.

Vi ricordo che anche il coupon bestfriend, che da il 10 % di sconto su tutto, scade il 31 dicembre.
Perciò se avevate intenzione di acquistare orgoniti in cera d'api, dal sito principale, che vi ricordo è
https://www.orgonite-mareksheran.com/orgonite-shop/ vi consiglio di farlo entro l'anno, per avere tutti i vantaggi degli sconti.

Anche utilizzando il coupon di sconto, se il vostro ordine raggiunge 99 euro avrete anche la consegna gratuita, vale per l'Italia come per quasi tutte le nazioni europee "storiche".

A questo link https://www.orgonite-mareksheran.com/orgonite-shop/orgonite-beeswax-cera-api/orgonite-pyramid-shop/pyramid-orgonite-khufu/ potrete vedere tutte le piramidi della categoria in offerta. Cliccando sulla singola piramide, entrerete nella scheda prodotto, dove potrete vedere le fotografie di composizione, i minerali e le pietre preziose usate.

Sperando di avervi fatto un regalo di buone feste gradito, colgo l'occasione per augurare a tutti buon natale e felice anno nuovo.
Ah già, per avere lo sconto, dovete usare il codice coupon 50xchristmas !!!

Marco Matteucci aka Marek Sheran


Nessun commento:

Posta un commento