giovedì 27 novembre 2014

Orgonite Hand Grenade

Orgonite Hand Grenade con diversi minerali, colori e profumi


Orgonite Hand Grenade

Le orgonite hand grenade, sono state le seconde che ho prodotto, dopo le tower buster e prima di cominciare a fare piramidi, cuori e altre cose.

Le orgonite hand grenade sono quelle che si prestano maggiormente agli utilizzi legati a cristalloterapia, reiki ed altre discipline olistiche, che richiedono un contatto dell'orgonite con parti del corpo affette da dolori o altri sintomi, e che il terapista o voi stessi se operate su voi stessi, userà a contatto.

Come le tower buster sono inizialmente nate con semplice quarzo grezzo all'interno, ma si sono evolute moltissimo, sia nella scelta di minerali anche per la parte superiore, sia per la scelta di diversi minerali all'interno, spesso burattati, che ne fanno quindi orgonite specifica per chackra, e parti del corpo.

Ancora in produzione (sempre artigianale e in questo caso mai più di 8-9 esemplari per tipologia, mai nessuna uguale ad un altra), le potete trovare nel caso vi interessassero, al seguente indirizzo :

Disponibili ora anche con pietre particolari come l'angelite, e naturalmente quarzo ialino, rosa, citrino, avventurina, e tanti altri minerali e cristalli.

Recentemente ho rifatto quelle con quarzo ametista, che erano terminate da tempo.

Sul sito di cui sopra, cliccando il prodotto, entrerete nella scheda specifica, dove troverete anche le informazioni relative alla pietra utilizzata, in alcuni casi in italiano, le ultime in inglese.

Marco Matteucci aka Marek Sheran.

Nessun commento:

Posta un commento